
PROGETTI ONGOING
ITALIA
Inizio progetto: 2013
Divigroup ha in corso un progetto di condivisione (sharing 2.0) tra Telecom e Vodafone che prevede la rinegoziazione, progettazione architettonica, elaborazione di analisi elettromagnetico, progettazione esecutiva e direzione lavori e collaudo tecnico-amministrativo di 200 stazioni radio base.
Inizio progetto: 2013
Divitel sta eseguendo un contratto per la riduzione dei contrati di locazione, per acquisti immobiliari e costituzione di diritti di superficie di circa 1000 siti appartenenti a TIM, Vodafone e INWIT.
PROGETTI COMPLETATI
ITALIA
2005 – 2009
Divitel ha realizzato un contratto con l’operatore Telecom Italia Mobile per l’esecuzione delle attività di Progettazione, Direzione Lavori e Sicurezza di circa 450 siti su tutto il territorio nazionale, nell’ambito dello sviluppo della rete per l’installazione di apparati a tecnologia DVBH.
2004 – 2005
Divitel ha eseguito un contatto relativo alla ristrutturazione di circa 20 negozi di proprietà di T.I.M per un valore delle opere di circa 400.000 Euro cadauno, situati nelle principali città d’Italia.
Il contratto prevedeva lo svolgimento delle attività di:
• project control per la verifica tecnico economica ed amministrativa dello svolgimento da parte dei vari Progettisti ed Appaltatori delle varie attività, con l’obiettivo di assicurare il rispetto dei costi e dei tempi preventivati;
• assistenza tecnica in cantiere durante le fasi costruttive per il monitoraggio tecnico qualitativo delle opere.
2003 – 2005
Divitel ha eseguito un contratto con l’operatore Telecom Italia Mobile per l’esecuzione delle attività di Progettazione e Project Control di circa 1.000 siti su tutto il territorio nazionale, nell’ambito dello sviluppo della rete radiomobile a tecnologia GSM ed UMTS.
TURCHIA
2001 – 2002
Divitel ha eseguito, da maggio 2001 fino ad ottobre 2002, con Aria (IS-TIM) un contratto per la Supervisione tecnica in fase di esecuzione di circa 1.500 siti nell’ambito della realizzazione della nuova rete di telefonia mobile GSM in Turchia.
Divitel ha eseguito le attività su tutto il territorio della Turchia con uffici regionali ad Istanbul, Ankara, Izmir, Antalia ed Adana, operando in stretta collaborazione coi responsabili regionali del cliente.
2000
Divitel ha operato per alcuni mesi in Turchia, per Siemens, fornendo assistenza tecnica nella fase preliminare del progetto di realizzazione della rete radiomobile di TIM.