
PROGETTI ONGOING
ITALIA
Inizio progetto: 2010
Divitel ha in corso di realizzazione la rinegoziazione di circa 3.500 contratti di affitto di siti di proprietà di Wind nell’ambito di un progetto di saving gestito da Wind.
Tra le varie società incaricate delle rinegoziazioni, Divitel è quella che ha eseguito il maggior volume di attività.
PROGETTI COMPLETATI
ITALIA
2010 – 2011
Divitel ha eseguito un contatto relativo alle attività di outsourcing per Wind che era relativo principalmente alle attività di seguito elencate:
– gestione dei contratti attivi e passivi ed aggiornamento dei relativi data bas;
– gestione dei contrati di energia ed aggiornamento dei relativi data base;
– gestione del protocollo;
-gestione del contact center.
2009 – 2010
Divitel ha eseguito un contatto relativo alla costruzione di 70 negozi di proprietà di Wind, situati in tutte le regioni Italiane.
Il contratto prevedeva lo svolgimento delle attività di:
-progettazione architettonica, esecutiva, direzione dei lavori e sicurezza;
-project control per la verifica tecnico economica ed amministrativa dello svolgimento da parte dei vari Appaltatori delle attività a loro affidate, con l’obiettivo di assicurare il rispetto dei costi e dei tempi preventivati;
-assistenza tecnica in cantiere durante le fasi costruttive per il monitoraggio tecnico qualitativo delle opere.
2009 – 2012
Divitel ha eseguito un contratto per le verifiche di idoneità tecnica di circa 200 siti carrellati di proprietà dell’operatore Wind.
Il contratto prevedeva lo svolgimento delle attività di:
-analisi tecnica e funzionale atta alla definizione delle non conformità tali da compromettere l’idoneità della stazione carrellata, sia per quanto riguarda gli aspetti statici che di sicurezza;
-verifica tecnica finale con elaborazione di verbale di conformità in relazione agli interventi di sanatoria eseguiti.
2009
Divitel ha eseguito un contratto relativamente alla realizzazione di perizie immobiliari su alcuni negozi e stabili ad uso uffici dell’operatore di Wind per determinare il loro valore immobiliare e il corretto canone di affitto da corrispondere.
Il contratto prevedeva lo svolgimento delle attività di:
-visita sul sito per la presa visione dell’immobile, della sua ubicazione e del contesto nel quale l’immobile risultava inserito;
-acquisizione dei dati progettuali e catastali per la corretta valutazione immobiliare;
-preparazione di perizia tecnico economica comprensiva del valore economico del canone di locazione e dell’importo da riconoscere al conduttore per il rilascio anticipato dei locali.
2007
Divitel ha eseguito un contratto per la messa a disposizione di un’applicazione informatica per il contenimento dei costi di rinnovo dei contratti di affitto e per la valutazione delle eventuali possibilità di co-siting con altri operatori.